IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

Menu

News IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

Sceglierlo minuziosamente, volerlo al nostro fianco per 30 km e più..

IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

“Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che rendono la nostra anima un fiore.” (Marcel Proust)

“La Monza Resegone rappresenta la quinta essenza stessa dello sport: resistenza alla fatica, sudore, desiderio di concludere la prova, felicità, stanchezza. Una corsa massacrante, che non si può improvvisare e che bisogna preparare avendo cura di tutti i più minuziosi particolari tecnici. Non si corre la Monza Resegone per caso. E’ una sfida contro se stessi e contro un percorso che, a ogni chilometro, pone il dubbio se fermarsi o proseguire fino alla fine”.

Leggendo queste righe sul libretto di presentazione abbiamo pensato: è proprio così è stata colta tutta l’essenza di questa straordinaria gara….ma per noi sabato sera non è stato solo questo….

Sceglierlo minuziosamente, volerlo al nostro fianco per 30 km e più, esserci per noi, rischiare di essere investiti da qualche auto di passaggio, fare da portaborse e portaintegratori, caricarsi come un mulo di ns cambi e frontali, sacrificare il tempo e non essere neppure protagonisti della terna Monza Resegone… questo significa essere ANGELO NELLA NOTTE!!!!!

Per una volta noi squadra 112 vogliamo spostare l’attenzione sulla persona che ci ha accompagnato metro per metro in questo viaggio, seguendo l’evoluzione della fatica crescere sempre di piu sul mio volto, alternata da sorrisi appena accennati di Dario, e alle public relation con i passanti al volo di Cecco.

Per una volta NON “noi protagonisti Dario Sara & Cecco” ma Emanuela: amichevole guida, non un banale prestatore di servizi ma una vera accompagnatrice. Dal primo metro si ride, si scherza ci si racconta quello che succede nel corso della gara, nel nostro viaggio.

E’ stata li per noi anche in quei brevi momenti di fatica intensa, condividendoli….. 

Persona preparatissima, di alta professionalità, molto accorta nelle nostre esigenze, sempre disponibile in ogni nostra richiesta anche non relativa al programma stabilito del viaggio.

E’ stata esemplare, una presenza discreta ma molto efficace. Abbiamo tutti avuto la sicurezza che qualunque problema si potesse presentare avremmo avuto un valido e competente supporto.

Ogni piccolo dettaglio è sempre stato curato nel migliore dei modi e nulla è mai stato lasciato al caso.

Grazie veramente di cuore da parte di tutti, siamo grati a te per la cortesia e il tempo che hai così generosamente dedicato all'intero gruppo. Speriamo di viaggiare ancora con te.

In un viaggio la guida è fondamentale e fa la differenza. “La Manu” è stata più di una guida, un’amica che abbracciamo e che speriamo di ritrovare nella prossima Monza Resegone!

Grazie di cuore e arrivederci al prossimo viaggio.

Dario Sara & Cecco

 

IL NOSTRO ANGELO NELLA NOTTE……..20/21 GIUGNO 2015 MO/RE 2015

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2019 Euroatletica 2000 | Privacy policy | designed by © Creative Studio