Cross Per Tutti 214: arrivederci al prossimo anno

Menu

News Cross Per Tutti 214: arrivederci al prossimo anno

Cross Per Tutti 214: arrivederci al prossimo anno

Cross Per Tutti 214: arrivederci al prossimo anno

Cross per Tutti 2014: da Cesano Maderno un arrivederci al prossimo anno

Gran finale per la terza edizione del Cross per Tutti 2014: all’Excelsior Cinema & Teatro di Cesano Maderno sono andate in scena proprio oggi pomeriggio le premiazioni generali del circuito di corsa campestre patrocinato da Fidal - Comitato Provinciale Milano e Fidal – Comitato Regionale Lombardia. Sala gremita e persino gente in piedi per la festa conclusiva che ha visto sfilare sul palco le società campioni e gli atleti classificatisi ai primi tre posti delle rispettive categorie.
Al microfono di Giampietro Boscani, sono Gabriele Capedri, locale Assessore alle Politiche Giovanili, e Piero Perego, Fiduciario Tecnico Fidal Milano, a fare gli onori di casa.
Doveroso il ringraziamento alle autorità cesanesi che hanno messo a disposizione la struttura teatro delle premiazioni; ancor più indispensabili quelli da tributare sia a Fidal – Comitato Provinciale Milano che a Fidal – Comitato Regionale Lombardia. Fidal Milano ha infatti sposato fin dalla primissima edizione il Cross per Tutti, mettendosi in prima linea per promuoverlo, farlo crescere e, compito ancor più importante, coordinare le realtà sportive impegnate sul campo nelle varie tappe in cui si articola il circuito; proprio quest’anno, anche Fidal Lombardia si è attivamente prodigata per supportare e impreziosire questa manifestazione, riconoscendone l’importanza e il ruolo di primo piano per la diffusione della corsa campestre, vera e propria palestra per ogni disciplina sportiva.
Il pomeriggio è scorso velocemente con la consegna dei premi offerti dagli sponsor; siparietti simpatici sono stati inscenati sia dai presidenti delle sei realtà sportive che hanno animato l’edizione 2014 – Atletica Cesano Maderno, Atletica Cinisello, Atletica Monza, EuroAtletica 2002, Marathon Club Seveso e Unione Sportiva San Vittore Olona 1906, sia dai frizzanti fotografi che hanno seguito tutte le tappe di quest’anno: Roberto Mandelli, Antonio Capasso e la dolce Giulia Santambrogio.

Ancora un grazie di cuore a tutti quelli che hanno preso parte in svariato modo alla manifestazione: sponsor, media partner, Fidal, volontari, atleti, organizzatori, autorità e pubblico, e … buone corse a tutti!
Chiara Franzetti
Ufficio Stampa Cross per Tutti

 

Cross Per Tutti 214: arrivederci al prossimo anno

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2019 Euroatletica 2000 | Privacy policy | designed by © Creative Studio