CPT - Paderno by Pietro Britta

Menu

News CPT - Paderno by Pietro Britta

CPT - Paderno by Pietro Britta

CPT - Paderno by Pietro Britta

Oggi voglio scrivere due righe in merito all’organizzazione del nostro cross...

Da quando non sono più presidente di questa società ho avuto pochissime occasioni di scrivere qualche articolo. Oggi voglio scrivere due righe in merito all’organizzazione del nostro cross, dovrebbe scriverlo Felice, ma lui è più signore di me quindi non lo farà mai.

In tutti questi anni che abbiamo organizzato il cross abbiamo sempre avuto scarsità di manodopera , ma bene o male ce la siamo sempre cavata bene, ma quest’anno no non mi è piaciuto niente sin dall’inizio non ho mai sentito una buona presenza c’è sempre stato un certo distacco dall’evento. Ho sentito tanti lavori, ho gente, ho un’altra gara ……. e poi i soliti 300 io voglio fare la gara.

Alcuni giorni fa qualcuno ipotizzava di organizzare un 5000 in pista o un 10000 su strada, addirittura qualcuno ha parlato di una 24x1h, non ho mai dato risposte, lo faccio adesso. Come si può pensare di organizzare una 24x1h con le solite 15/20 persone che si fanno il mazzo nel vero senso della parola.

Io oggi sono arrivato a casa stravolto e come me penso anche l’altra decina di persone rimaste a smontare il tutto, come si può chiedere di organizzare qualcosa che duri addirittura 2gg se poi loro x primi non sono presenti. Io ho sempre sostenuto che il lavoro viene prima del divertimento ma non potete venirmi a dire “ho a casa gente”, devo uscire x un impegno quando sappiamo da 3 mesi questa data.

Comunque volevo ringraziare ovviamente tutti coloro che insieme a me si sono fatti il mazzo nella buona riuscita dell’evento nel contempo mi avvilisco quando vedo tutto il potenziale di questa società arrivare alla gara, cambiarsi, correre, salutare (a volte neanche quello) e andarsene, qualche volta ci sta pure lo sfottò “oggi ti ho distrutto”, tu incassi anche se vorresti ricordargli che hai lavorato 2gg x lui.

Non so …. Sono veramente demoralizzato forse è arrivato il momento di mollare tutto e fare esattamente quello che fanno quelli delle righe sopra,  ma prima voglio fare un ultimo tentativo, si chiama 24x1h di zelo, che risposta ci sarà?

Ciao a tutti  Pietro B.

CPT - Paderno by Pietro Britta

A.S.D. EuroAtletica 2002
P.I: 03312590965

Via Chopin, 5 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
info@euroatletica2002.com

Iscriviti alla newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati Privacy

© 2019 Euroatletica 2000 | Privacy policy | designed by © Creative Studio